Scanning... |
Manhattan
- Manhattan
- Carnagione
- Labbra
- Occhi
Filtri

CHF
-
Prezzo finale CHF 13.9012 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9012 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9012 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9012 ml
-
Prezzo finale CHF 5.60
-
Prezzo finale CHF 5.60
-
Prezzo finale CHF 5.60
-
Prezzo finale CHF 8.90
-
Prezzo finale CHF 11.90
-
Prezzo finale CHF 11.90
-
Prezzo finale CHF 11.90
-
Prezzo finale CHF 11.90
-
Prezzo finale CHF 9.9010 ml
-
Prezzo finale CHF 9.9010 ml
-
Prezzo finale CHF 13.904.5 ml
-
-
-
Prezzo finale CHF 13.904.5 ml
-
Prezzo finale CHF 7.904 g
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
Prezzo finale CHF 10.907.4 ml
-
-
Prezzo finale CHF 11.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 11.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 11.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 11.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 9.9024 ml
-
Prezzo finale CHF 11.9011 ml
-
Prezzo finale CHF 11.9011 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 13.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 14.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 14.9030 ml
-
Prezzo finale CHF 16.907 g
category
5547
9
Manhattan
https://www.haar-shop.ch/it/brand/manhattan.html
1/2/9/5547
1
/Marche/Manhattan
SIAMO MANHATTAN – ESPRIMI TE STESSO!
Per noi, la bellezza vive nella diversità – diversità di look e persone, ma anche diversità nell’ambiente e nella natura.
- Personalità: Crediamo nella tua bellezza autentica e celebriamo la personalità prima della perfezione.
- Divertimento: Il make-up è il tuo spazio creativo personale. Make-up = divertimento.
- Diversità: Con la nostra gamma di prodotti di alta qualità e diversificata, puoi esprimere la tua incredibile varietà di look.
- Ispirazione: Vogliamo ispirarti a esprimerti come desideri.
- Libertà & Creatività: Siamo creativi, liberi e vediamo il make-up come un divertimento.
Come è iniziato tutto
Manhattan, originariamente chiamata ‘Manhatten,’ rappresenta la cosmetica da più di 50 anni. Fin dall’inizio, le tendenze e la diversità sono state una parte essenziale dei valori e dell’identità del marchio. Negli anni '50, il make-up aveva un ruolo marginale in Germania. La visione di Dr. Hans-Ulrich Scheller sin dall’inizio: portare sul mercato tedesco prodotti richiesti a livello globale a prezzi accessibili. Per la scelta del nome, si è ispirato al quartiere più vario ed emozionante di New York: Manhattan.