Scanning... |
Paul Mitchell
- Paul Mitchell
- Paul Mitchell®
- Tea Tree
- Awapuhi Wild Ginger
- Mitch
- Neuro
- Clean Beauty
- Strumenti

Per saperne di più sul marchio Paul Mitchell per la cura dei capelli
Se c'è un marchio nel settore della bellezza che incarna il sogno americano, deve essere Paul Mitchell. Fondato con un capitale iniziale di soli 700 dollari, il marchio è sbocciato in un leader del settore dal 1980. In retrospettiva, questo non è sorprendente dato il talento dei suoi due fondatori, Paul Mitchel e John Paul DeJoria: Mitchell era un parrucchiere appassionato che fu preso sotto l'ala della leggenda Vidal Sassoon, tra gli altri, e DeJoria è ancora considerato come un genio del marketing che sapeva come commercializzare anche il design semplice non del tutto volontario dei prodotti. Il fatto di non potersi permettere la stampa a colori nel 1980 è stata una benedizione, perché con il design minimalista in bianco e nero, i prodotti di Paul Mitchell sono ora chiaramente in voga.
Naturalmente, l'incredibile successo di Paul Mitchell non è solo radicato nel design del prodotto, ma prima di tutto nella filosofia "prima i parrucchieri" dell'azienda. La priorità di Paul Mitchell continua ad essere l'industria dei parrucchieri professionisti e l'obiettivo finale è quello di promuoverla e sostenerla grazie a prodotti innovativi. Tuttavia, Paul Mitchell non è solo molto impegnato nell'industria dei parrucchieri, ma dà anche un ottimo esempio in termini di ambiente e progetti umanitari.
Oltre ai popolari prodotti classici "Paul Mitchell", scoprite la popolare linea Awapuhi su haar-shop.ch, e lasciatevi ispirare dall'olio di Marula, Tea Tree, Neuro e molti altri.