• Online Store Icon CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA CHF 150.-
  • ORDINATO OGGI FINO ALLE 18:00  - CONSEGNATO DOMANI
  • Online Store Icon  NEGOZIO ONLINE SVIZZERO
  • SERVIZIO CLIENTI 033 550 30 31Lun – Ven | 08:00 – 18:00
  • Online Store Icon ORDINATO OGGI FINO ALLE 18:00 - CONSEGNATO DOMANI / CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA CHF 150.-
  • Online Store Icon   NEGOZIO ONLINE SVIZZERO
SERVIZIO CLIENTI  033 550 30 31Lun – Ven | 08:00 – 18:00
Lingua

Per dare volume alle ciglia senza formare grumi, usate le Colossal Bubble di Maybellin New York! SCOPRI ORA!

Paul Mitchell

Paul Mitchell
  1. Prezzo finale CHF 29.70 Regular Price CHF 33.00
    Paul Mitchell
    MITCH
    10 %
    85 g
  2. Prezzo finale CHF 27.00 Regular Price CHF 30.00
    Paul Mitchell
    Tea Tree
    10 %
    150 ml
  3. Prezzo finale CHF 86.00
    Paul Mitchell
    Tea Tree Hemp
    1000 ml
  4. Prezzo finale CHF 21.60 Regular Price CHF 24.00
    Paul Mitchell
    Tea Tree
    10 %
    200 ml
  5. Prezzo finale CHF 20.70 Regular Price CHF 23.00
    Paul Mitchell
    Tea Tree
    10 %
    300 ml
  6. Prezzo finale CHF 84.00
    Paul Mitchell
    Tea Tree
    1000 ml
  7. Prezzo finale CHF 152.10 Regular Price CHF 169.00
    Paul Mitchell
    Neuro
    10 %

Per saperne di più sul marchio Paul Mitchell per la cura dei capelli

Se c'è un marchio nel settore della bellezza che incarna il sogno americano, deve essere Paul Mitchell. Fondato con un capitale iniziale di soli 700 dollari, il marchio è sbocciato in un leader del settore dal 1980. In retrospettiva, questo non è sorprendente dato il talento dei suoi due fondatori, Paul Mitchel e John Paul DeJoria: Mitchell era un parrucchiere appassionato che fu preso sotto l'ala della leggenda Vidal Sassoon, tra gli altri, e DeJoria è ancora considerato come un genio del marketing che sapeva come commercializzare anche il design semplice non del tutto volontario dei prodotti. Il fatto di non potersi permettere la stampa a colori nel 1980 è stata una benedizione, perché con il design minimalista in bianco e nero, i prodotti di Paul Mitchell sono ora chiaramente in voga. 

Naturalmente, l'incredibile successo di Paul Mitchell non è solo radicato nel design del prodotto, ma prima di tutto nella filosofia "prima i parrucchieri" dell'azienda. La priorità di Paul Mitchell continua ad essere l'industria dei parrucchieri professionisti e l'obiettivo finale è quello di promuoverla e sostenerla grazie a prodotti innovativi. Tuttavia, Paul Mitchell non è solo molto impegnato nell'industria dei parrucchieri, ma dà anche un ottimo esempio in termini di ambiente e progetti umanitari.

Oltre ai popolari prodotti classici "Paul Mitchell", scoprite la popolare linea Awapuhi su haar-shop.ch, e lasciatevi ispirare dall'olio di Marula, Tea Tree, Neuro e molti altri.

spediamo con

Pagamento

Responsibility

Compensated CO2 emission by haar-shop.ch: 1'100'000 kg

Go to top