• Online Store Icon CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA CHF 150.-
  • ORDINATO OGGI FINO ALLE 18:00  - CONSEGNATO DOMANI
  • Online Store Icon  NEGOZIO ONLINE SVIZZERO
  • SERVIZIO CLIENTI 033 550 30 31Lun – Ven | 08:00 – 18:00
  • Online Store Icon ORDINATO OGGI FINO ALLE 18:00 - CONSEGNATO DOMANI / CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA CHF 150.-
  • Online Store Icon   NEGOZIO ONLINE SVIZZERO
SERVIZIO CLIENTI  033 550 30 31Lun – Ven | 08:00 – 18:00
Lingua

Per dare volume alle ciglia senza formare grumi, usate le Colossal Bubble di Maybellin New York! SCOPRI ORA!

Profumo da donna

Profumo da donna
  1. Loverdose Red Kiss Eau de Parfum
    Prezzo finale CHF 59.50 Regular Price CHF 74.40
    1 valutazione
    20 %
    30 ml
  2. Prezzo finale CHF 76.50 Regular Price CHF 95.65
    20 %
    50 ml
  3. Prezzo finale CHF 58.85 Regular Price CHF 73.55
    20 %
    30 ml
  4. Fuel for Life Femme Eau de Parfum
    Prezzo finale CHF 83.70 Regular Price CHF 104.60
    20 %
    50 ml
  5. Prezzo finale CHF 95.45 Regular Price CHF 119.30
    20 %
    75 ml
  6. Prezzo finale CHF 59.50 Regular Price CHF 74.40
    2 valutazioni
    20 %
    30 ml
  7. Loverdose Eau de Parfum
    Prezzo finale CHF 75.85 Regular Price CHF 94.80
    20 %
    50 ml
  8. Prezzo finale CHF 113.75 Regular Price CHF 142.20
    20 %
    100 ml

Il marchio italiano di lifestyle e moda Diesel è stato a lungo conosciuto come un pioniere della moda denim per ignorare le tendenze - o per crearle. Il fondatore Renzo Rosso aveva la visione di un marchio che incarnava passione, individualità e una personalità distinta e Diesel è rimasta fedele a questa filosofia fino ad oggi. Il primo profumo del marchio Diesel è stato lanciato nel 2003 e si chiamava Diesel Zero Plus. Questo è stato seguito dal lancio di successo nel 2007 con i profumi Fuel for Life. Solo il coraggioso, che ora è uno dei classici nel mondo delle fragranze, è stato lanciato nel 2009 ed è salito allo status di icona. Indossare Diesel significa appartenere a una comunità positiva ed epicurea che celebra l'ironia e l'anticonformismo. Più che un marchio, uno stile di vita diverso, un mix di raffinatezza, provocazione e umorismo.

spediamo con

Pagamento

Responsibility

Compensated CO2 emission by haar-shop.ch: 1'100'000 kg

Go to top